Nell’ambito del processo di generazione grafica  il rendering è l’ultimo importante stadio e fornisce l’aspetto finale al modello.

Grazie alle nuove tecnologie riusciamo oggi a trasformare un elaborato grafico bidimensionale (un semplice disegno di autocad in 2D) in un progetto tridimensionale con restituzione grafca di immagini realistiche (fotografie vere ad alta definizione).

Immaginate….di dover cambiare il colore della facciata e degli altri elementi architettonici e poter avere una foto del lavoro finito ancora prima di iniziare i lavori. Sarebbe bello poter scegliere il colore guardando un insieme di fotografie del lavoro finito con differenti combinazioni di colori?

 

Immaginate …..di voler riqualificare la vostra camera da letto e dover scegliere nuovi arredi e nuovi colori. Sarebbe bello poter avere una foto di come risulterà il lavoro terminato prima ancora di iniziare a smontare le tende?

 

La ricostruzione grafica tridimensionale e la successiva elaborazione dei materiali assegnati, a costi molto contenuti, vi consentirà di scegliere comodamente le soluzioni estetiche che più vi aggraderanno, con la tranquillità e certezza di realizzare opere che vi soddisferanno.